View Single Post
Old 29-04-2008, 14:37   #27
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Vedo che con me dall'inizio avete il prseo il vizio delle critiche...mentre con gli altri appena mettono le foto..(oh che bellissimi)..
Non vi sto simpatica ok si è capito..non so che dirvi voglio vedere voi con un cane che vi corre dietro cosa avreste fatto. libero e senza museruola io l'ho preso il braccio d'istinto magari chi parla tanto..avrebbe avuto la stessa reazione.
Prima di criticare quello che faccio...venite qui a vedere come sta crescendo il mio cane e poi parlate è socievole con tutti..cani compresi.
quindi fatemi un favore smettetela di criticarmi sempre.grazie.
perdonami, però alcune volte ti contraddisci...! come fai a dire che è un cane socievole con tutti, quando vede un gruppo di persone cerca di svignarsela?! come fai a dire che è un cane socievole con gli altri se non glielo fai avvicinare???! tutti i cani sono socievoli in casa...!!!

Io con Ombrina, mi è capitato che un cane ci ha seguite, senza museruola, ma non l'ho dicerto presa in braccio o mi sono messa ad urlare come una matta, scusa...!!! se si avvicina, lo cacci,cavolo eravate in due...!! e quando Blesk sarà 40 kg? cosa fai? quanto ti tirerà verso un altro cane che gli sta sulle palle, cosa farai? scapperai?!

Fai avvicinare un cane a Blesk solo se ha la museruola?! ma insomma, non puoi dire che è socievole, se cerca di scappare addirritura cercando di togliersi la pettorina...! ombra neanche ci pensa a togliersela...! se si libera sa di essere senza il suo capo branco e non le conviene...! insomma..! cerchiamo di vedere come sono i nostri cani, e poi diciamo.. non c'è niente di male, a dire, il mio clc non è proprio socievole con tutti... oppure è timido, diffidente, o chissà cos'altro...!!!

cmq, Annalisa, come si dice?? Tale cane tale padrone??! non penso l'abbia lasciato libero...!!!