Ciao Dav,
penso che tu sappia bene che io non intervengo praticamente mai nelle questioni relative a francesca .. però consentimi di dire che, anche se non sono d'accordo su alcuni punti, la maggior parte di quello che hai scritto ha senso e ti quoto in pieno.
la cosa più buffa è questa:
HTML Code:
qui, a quanto pare, c’è qualcuno che la pensa come me
direi che tantissimi la pensano come te.... il guaio è che quando si prova a dire qualcosa, francesca parte sulla difensiva e all'limite si appella alla nostra cattiveria o alla nosta incomprensione (motivo per il quale dopo aver chiarito nero su bianco - qui sul forum - il mio personale punto di vista relativo alla nostra conoscenza, non mi sono più permessa di intervenire ... questo intervento - giuro - è rivolto a te!)
HTML Code:
dopo che se si tenta di correggere dei comportamenti a mio giudizio
sbagliati la risposta che ti senti dare è “il cane è mio e me lo sto crescendo bene,
tu non conosci questa razza”…
esattamente quello che in toni non così diretti (anche perchè qui ognuno di noi sa esattamente cos'è un CLC) francesca dice al popolo di wolfdog, che credimi - lo dico per esperienza - fa tutto tranne che giudicare malamente ... questo forum (nel bene e nel male) ha sempre dato una mano a chi era o si trova in difficoltà!!!
qui - passo e chiudo!