a questo punto, mi devo ricrede sul ragazzo di Fra...!!! e ricrede su Fra...! e fare tutto il contrario...!!!
Francesca, allora vedi che sei tu che pensi che stai crescendo il tuo cane al meglio???! ma a quanto pare sbagli in alcune cose???
riomare?
il cane che morde?
il cane che non si fa mettere la pettorina?
il cane socievole?
il cane intimidido da un post nuovo?
la tua famiglia che non è molto d'accordo?
qui perdonami, ma quella che ha dei problemi sei tu...!!! l'unica cosa che posso dire al tuo ragazzo che magari fare vivere il clc proprio fuori, e senza farlo interagire con la famiglia non è il massimo...! ma questo lo capiresti se Fra ti darebbe la possibilità di vivere con lei Blesk...!
ma perchè ci vuoi far credere che tutto va per il meglio quando invece hai una persona al tuo fianco, che sta cercando di farti capire delle cose, serie? Blesk ha solo 5 mesi, e mi pare sia già la seconda volta che ti morde o cerca di morderti e quando ha un anno? ti sbrana?
allora inizia a far entrare nella tua vita e in quella di Blesk il tuo ragazzo anche se doveva essere il contrario ovvero far entrare Blesk nella tua e nella vita del tuo ragazzo...!
Iniziamo a levare Rio mare, e se proprio vuoi dagli le scatolette per cani, sono fatte apposta per loro.. che il cibo non rende nervosi...!!!
Iniziamo a far capire a Blesk chi comanda, che mi pare che tu non sia....!!!
Iniziamo a far socializzare questo cane con cani estranei...
se no davvero Fra tra poco ti ritroveraicon un clc ingestibile, e dovrai andare in un campo d'addestramento...!!!
Fai conoscere questa bellissima razza altuo ragazzo, che mi sembra che non sia proprio scemo...e che forse non ha neanche tutti i torti se ti sei comportata come lui ha descritto durante la passeggiata...!!!
ma cipicchia, qui bisogna essere sinceri.. Fra nessuno ti giudica, per quelloc he stai facendo con Blesk, ti staimo dando consigli e hai anche una persona di fianco che cerca di fartelo capire... dagli retta, e vedrai che vivrete meglio... forse avere la "coalizione" del proprio ragazzo potrebbe anche aiutare in famiglia...!!!
Fra stai attenza perchè se continui così, Blesk da grabnde avrà problemi, e anche tu...!!!

Davi benvenuto sul forum!