View Single Post
Old 29-04-2008, 18:38   #57
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Send a message via MSN to DaviYork

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Questa è l'unica tua paura ma non hai capito che sono due cose diverse .Io domenica è logico che ero attenta con il cane anche perche annusa per terra..qui da noi ci sono stati tanti avvelenamenti ed è normale essere attenti .non ho voglia di discutere non mi sembra il caso.il mio cane non mi sembra un cane (non bravo) tu stesso hai detto che ho un cane fin troppo bravo no?rimangi tutte le parole adesso?poi è come tutti ha i suoi momenti..ma io sono felice del MIo cane.

Io non rimangio niente, è esatto. Il cane domenica in giro era fin troppo bravo. Potevamo liberarlo dal guinzaglio, farci i ca**i nostri com'era in teoria giusto che fosse dopo che due non si vedevano da 2 mesi e io tra andata/ritorno/gita avevo guidato 600 km in 1 giorno. Lui sarebbe rimasto lì vicino a noi senza fiatare, anzi per me si sarebbe divertito pure di più. Invece no. Divieto di annusare, divieto di allontanarsi (non ho visto in tutta la passeggiata il guinzaglio tendersi una volta, e tu mi venivi a dire che eri in ansia perché poteva magari scappare?!), divieto di entrare nell’acqua, divieto di andare verso altri cani… chiudilo sotto una campana di vetro e allora fai prima
E cmq le mie “critiche” (io li chiamerei consigli, ma so che tu ci sei affezionata a questa parola) riguardano per la gestione che hai di lui in ambito domestico, di alcune abitudini che gli hai dato e della tua mancanza di carisma quando lui fa qualcosa che non deve (tipo tirargli non so quanti pezzetti di biscotto in un’altra direzione per fargli lasciar giù il guanto da cucina che ti aveva rubato.. affrontarlo direttamente e fargli capire che “No, questo è mio e me lo riprendo IO perché IO comando e tu devi obbedire” no eh? E quando tentavo di aiutarti con la pettorina o appunto a recuperare il guanto che mi hai detto? No lascia.. so io come si fa.
Lasciarti aiutare a volte in alcune cose no eh? Non ti rubavo l’amore di blesk se te lo toccavo o se te lo portavo 2 minuti pure io al guinzaglio sai? Forse quella gelosa e possessiva sei tu, nei suoi confronti…
DaviYork jest offline   Reply With Quote