View Single Post
Old 29-04-2008, 18:49   #62
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by DaviYork View Post
1) Il comportamento che ha avuto vedendo me, correndo per tutta la casa, saltando sulle sedute e addirittura sugli schienali del divano, a mio parere non è tanto normale...

2) Sì in effetti sembrava che qualche passeggiata l'aveva fatta perchè andava in giro bene, ma è come se avesse un cartello di "DIVIETO a fare tutto" davanti agli occhi

3) BEEEP! Falso. Quando ti guardavo perplesso all'operazione "pettorina" ti ho detto "Ma fa sempre cosi?!?!" e tu "Sì, per quello che non lo porto fuori ogni giorno, perchè è sempre una lotta..!!"

4) Me le invento io le cose del "Tonno RioMare" o del fatto che gli dai mangiare per umani perchè se mangia quello dei cani secondo te dopo è più nervoso?! Eh no dai, non farmi passare per rimba, perchè non lo sono ancora...

5) Sì, sì, sta frase domenica l'avrò sentita almeno 30 volte.. "No lo tengo io perchè è imprevedibile, in un attimo ti si può divincolare, io invece lo conosco e so come prevenire..."... scusa se sono arrivato a 28 anni e non sono in grado di tenere al guinzaglio un cane di 5 mesi che camminava al passo.........
èèèèèhhhh????
ahahahah te le cose le sogni di notte caro mio