scusate mi ero ripromesso di fare solo un commento ma non riesco.
in ogni caso se Dav con 11 messaggi riesce a convincere così tante persone penso che debba fare il politico ( se già non lo fa)!
fra stai facendo esattamente quello che ho scritto ti si dice una cosa e tu ti incaponisci su un'altra.
poi scusa ma obiettivamente se ci sono x persone che prendono una posizione e sono un numero considerevole, non sfuggel 'idea che magari è come la pensano gli altri??
daccordo essere orgogliosi daccordo la testardaggine ( io sono esattamente così, scrivo perchè penso di aver ragione, finche non vengoi smentito ovviamente) però cerca di vedere le cose da più prospettive, non limitarti a guardare osserva SEMPRE! cambia prospettiva, forse sei tu che senti quello che vuoi sentire...no?? non ti sembra che se 10 persone dicono A e una dice B forse un minimo di attenzione merita l'idea sostenuta dalle persone A??
a rigor di logica e di esperienza blesk ha 5 mesi, percui deduco che il tuo bagaglio a riguardo sia di 5 mesi e poco più....
vedi tu.
però con le buone fai e dici e senti quel che vuoi, con le cattive uguale...
e non tirare fuori la storia che sbagliando si impara, che è vero, però ditemi la logica di sbagliare consapevolmente....se si può risparmiare tempo tanto meglio.
|