Spero di vederti anchio Antonella.
Non scrivero piu veramente sul forum da questo momento sarò presente e leggero tutto per tenermi aggiornata e prendere i consigli che leggerò nelle vostre discussioni
Con le persone che mi hanno conoscuta di piu e capita continuero a sentirmi in privato con gli altri spero un giorno ci incontreremo a qualche ritrovo.
X Due Agosto Non ho mai usato la morte di mio padre come pretesto per fare quello che voglio ma l'ho usato come esempio di vita cosa che farò sempre..
ricordati anche tu che grande non è colui che dice ad un'altro "Cresci" ma è colui che si sa immedesimare nella situazione e sa capire un'altra persona senza seguire la conclusione piu comoda perche è la piu (appariscente)
Mia nonna diceva sempre che (le viole mammole sono le piu nascoste ma le piu profumate a volte dietro qualcosa si puo trovare qualcosa che non si vedeva ma che vale di piu di quella che stava la a brillare e che tutti vedevano.)
Con questo concludo anche che a volte il silenzio vale piu di mille parole(questo lo diceva mio nonno)come vedete qualcosa ascolto anchio

Buona fortuna con i vostri bellissimi lupi che spero di incontrare un giorno ,ma non sono fatta per i forum ciao Francesca