Quote:
Originally Posted by valentina
HTML Code:
poi ci racconti come va con l'addestramento e i tuoi progressi
qui non ci sono buoni o cattivi, vincitori o vinti, giusti o sbagliati.....
qui c'è solo un cane che deve crescere - punto!
e che DEVE crescere nel miglore dei modi ....
|
Avevo detto non scrivevo piu ma questa cosa che ha detto Valentina è vera.
A me non importa che avete ragione voi o io non sono qui a fare a gara a me interessa crescere bene il mio cane in serentità e basta perche non voglio sbagliare con lui voglio poterlo portare sempre al guinzaglio tranquillo ,sapere che lui mi ascolta , che se un domani avrò un figlio..mio figlio possa giocare con il mio cane come ho fatto io da piccola senza paura che il suo cane morda .A me interessa crescere un cane equilibrato .quello che non capisco è se sono io che non mi so spiegare qui probabilmente si.Per questo ho deciso di non scrivere piu .
Ho ammesso io stessa che in certi casi ho avuto poco polso e ci sto lavorando anche col mio carattere prima di quello di Blesk .io e Blesk stiamo crescendo insieme.Come tutti avete fatto con i vostri io non mi riterrò mai piu di voi e mi dispiace mi abbiate capita male.ma nemmeno poi cosi sbagliata come qualcuno vuol far credere .
Voglio solo crescere un cane in pace perche se ho qualcuno che martella me lui lo sente.
Ci sentiamo a giugno ma stai tranquilla che non ti dirò avevo ragione io o avevate ragione voi ti diro che mi sono sbattuta al massimo per crescerlo al meglio e ascoltare i consigli vostri e anche di chi mi ha sempre scritto in privato (e li ascolto)e spero di potervi dire solo una cosa(IL MIO CANE è SERENO E,SOCIEVOLE,NON MORDE E SIAMO RIUSCITI AD AVERE LA COMPLICITA GIUSTA ANCHE DA LASCIARLO LIBERO)questo è quello che spero di dirvi.