Quote:
Originally Posted by Ethel_Onnis
La gente ha paura.A cosa serve tutta l'informazione che diamo? E' anche vero che sembrano molto meno diffidenti. Pensate che c'è gente che li ha fotografati con il cellulare mentre mangiavano una cerva alle 7,00 del mattino sulla strada. Se tutti ci unissimo in segno di protesta magari con una lettera o che so...
Io vado avanti fino in fondo, questa volta non lascerò che vengano uccisi di proposito.
Non serva a niente che ci sia una legge che condanno l'uccisione dei lupi in Italia se poi nessuno si fa' carico di rispettarla. Qui inizia una guerra...
|
Ciao Ethel se posso esservi d'aiuto anchio volentieri voglio unirmi ad andare fino infondo questa storia con te..
non saprei nemmeno io come si può fare..ma l'unione come si dice fa la forza... le idee di Valentina sono buone ,Anchio spero in una risposta di Randagio questa sera quando leggerà essendo in contatto con varie associazioni spero ci potrà dare un'aiuto..non li lasceremo morire.
Quando hai parlato con il sindaco facci sapere Ethel cosa ti ha detto se deciderai di fare la lettera io sarò con te