View Single Post
Old 30-04-2008, 19:36   #113
Claudia&India
Junior Member

Claudia&India's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Grazie a tutti dei vostri consigli.
Anchio nata tra gli animali ,mio padre ha sempre avuto cani il mio vicino aveva due cecoslovacchi. due dei primi in italia gli avevano presi direttamente in repubblica ceca sono crescuta con loro .
Mi avete fraintesa non sono come si percepisce da qui ,io i consigli quando sono costruttivi gli ascolto sempre e li chiedo anche .
Mi dispiace se sono onesta e non sono stata furba a non risp a quello che ha scritto il mio ex.e chiuderla li..perche se aveva qualcosa da dirmi doveva dirmelo faccia a faccia. e non qui per sputtanarmi...
Basta sono troppo triste e arrabbiata per scrivere meglio che per questa sera finisco qui
Prima che arrivasse il mio ex avevo appena finito di scrivere che sono andata a parlare con quelli della scuola per i cani da ricerca e catastrofe e sono d'accordo inizio il corso di ubbidienza con Blesk e poi si vedrà se riusciamo insieme ad andare avanti e ad avere il brevetto per conduttore dell'unita cinofila.
Se ce la facciamo..cosa che spero e ci impegneremo al massimo.sarà una bella soddisfazzione per me e blesk.
E ringrazierò sempre Roby (Newton)per avermi fatto conoscere queste persone .
Non entro assolutamente nel merito delle vicende private di coppia, volevo solo complimentarmi con te Fra x aver deciso di frequentare un corso!
Vedrai che bella esperienza sarà x te e Blesk!

www.happydogschool.it
Claudia&India jest offline   Reply With Quote