Aiuto che confusione! forse l'idea della petizione mi sembra la più " facile". La divulgazione che abbiamo fatto grazie ai documentari di Stefano sul lupo è notevole. Bisognerebbe proporre il video in una serata e ricominciare da capo con la sensibilizzazione.
Mamme che picchiavano le guardie perchè non toglievano dalla strada la cerva con il piccolo ancora nella placenta, gente che non ha niente di meglio che accanirsi contro il cattivo della situazione, cioè il lupo...e in tutto questo rimaniamo sgomenti. Mandiamo pure decine di mail, iniziamo a farci sentire tramite le associazioni di cui mi parlavate. Se non lo facciamo noi la situazione in tutta Italia per il lupo non potrà che peggiorare.
L'idea che mi ha suggerito Vale, ovvero provare a chiedere alle amministrazioni comunale di fare un'assicurazione l'ho scritta perchè mi sembra brillante.
Da domani come cominciare? Come al solito se vi serve un telefono per parlare più dettagliatamente vi lascio il mio: 339 2902647 Domani Stefano va a Ghigo, in seguito all'avvistamento di un lupo giovane.
|