Quote:
Originally Posted by davide.c
ok.però ammetto,fra che hai vinto la scommessa
quale?
ricordi quando qualche gg fa mi dicevi se, mettendo la foto della,kiamiamola così"porta finestra",fosse apparso qualcuno/a a criticare?
io dubitavo ,dicevo,ricorderai:
"ma smettila su,dai,ma figurati se cè qualcuno così infantile da pensare che tu vuoi ostracizzare il cane a priori"!
e invece,che dire..avevi ragione... 
|
Avevo detto che questa foto mi sembrava brutta a vederlo fuori dalla finestra e che se la mettevo qui mi avrebbero criticata forse ma volevo metterla sul forum per far vedere a tutti come Blesk è tranquillo
Comunque grazie che fai il mio paladino

ma davvero ti chiedo non attaccare piu sara davvero perche discutere cosi non si va da nessuna parte se non a letto con il mal di testa .
Sono sicura che tutti qui stiamo facendo il meglio per i nostri cani.
A me ha ferita sentirmi dire queste cose e molto .ci passo sopra per il fatto che non mi conoscete e avete dato "ragione "a chi ha saputo parlare meglio di me "il mio ex " Non è mia abitudine criticare nessuno quindi non ho detto niente ,sono stata "accusata "io di non essere una brava padrona per Blesk quindi adesso parlo anchio
il mio ex ha un cane da 7 anni che non riesce a gestire perche non l'hanno seguito bene fin da piccolo
Non lo porta mai da nessuna parte,entra qualcuno a casa sua deve rinchiuderlo in box perche altrimenti salta addosso alle persone
Lo porta dal veterinario e deve prepararlo un'ora prima perche non si lascia portare fuori dicendomi (ogni volta è una lotta con York )torna a casa con le braccia che gli fanno male.perche tira..perche vede un'altro cane..non è abituato ecc..
Quando gli ho detto una volta che puo capitare a tutti di sbagliare ma che puo iniziare a portarlo fuori adesso
mi ha risposto ma sei matta?mi distrugge la macchina..se fosse bravo come il tuo blesk lo porterei
Con questo non voglio sentirmi dire scusa Fra ma sembrava cosi convincente il tuo ex...voglio solo dirvi il motivo per cui ho scritto che spesso sembra piu bello quello che luccica..invece di quello che sta piu nascosto...
Tutta questa storia..dovrebbe solo fare capire un po di piu alle persone che bisogna stare attenti a giudicare..sono capaci tutti..ma non sempre la ragione sta dalla parte di chi (sa parlar bene)
Con questo..pensiamo ai nostri cani è meglio..sono sicura che tutti stiamo facendo del meglio per loro..è bene continuiamo a farlo e a non perderci in queste cavolate.