Non è per attaccarti Davi ,ne per parlare male di te lo sai che odio queste cose ce solo una vita e non ne vale la pena attaccarsi a queste cose perche tutti nella vita si puo sbagliare e per fortuna ,siamo umani altrimenti saremmo robot..
Però non puoi fare passare me per quella sbagliata e te per quello perfetto quando non è cosi non sono perfetta ma nemmeno tu ad essere buona spesso vengo passata da ingenua adesso meglio che imparo a tirare fuori un po gli artigli anchio .Con questo chiuso e le nostre cose d'ora in poi spero rimarranno in privato.
Questa come tutte le cose che feriscono farà crescere un po di piu e quindi non posso fare altro che ringraziare e spero un giorno ci si troverà tutti di persona e si chiarirà. lo spero davvero
Arriviamo alla cosa piu importante alla educazione di Blesk..quando vi dico non mi conoscete è perche non sapete che non ce giorno che non chiedo consigli .ci sono persone del forum che sento in privato e che hanno sempre risposte da darmi e consigli preziosi come i vostri .
Sono dura di carattere forse quanto un clc.magari a volte non lo ammetto.
ma credetemi vi ascolto e vi stimo .
Anche come persone perche chi ha la sensibilita di amare un cane o gli animali in generale ,per me vale molto.
Il corso che faremo io e Blesk spero ci porterà ad avere buoni risultati vedo apprende molto velocemente le cose anche quelle che ho iniziato a dirgli io come (seduto -a terra)quando siamo soli lo fa tranquillamente,quando ce gente è sviato e mi fa fare figure.. ma questo corso sono sicura che rimedierà anche a questo ..
vi farò sapere come è andata la 1 lezione ciao Fra