View Single Post
Old 03-05-2008, 07:49   #315
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Sì, gli ho fatto prima una lunga toeletta, però senza lavarlo, solo umidificandolo per far venir via il pelo morto meglio, e lavando solo nei punti critici.. (leggasi posteriore .. con quel pelo tocca farlo, altrimenti sai lo schifo.. è uno dei motivi per cui sono passata poi ai clc, con pelo medio-corto... più pratico e igienico.. se non fosse così brutto il prossimo sarebbe però un cane nudo ). Quando lo lavavo per davvero con lo shampoo, diventava ancor più bello ma con tutti questi antiparassitari non è il caso, poi svanisce l'effetto. Ho sfoggiato il nuovo cardatore, come quello che mi aveva prestato Arnaldo a Pavia... con Kim ne è venuto via il doppio di pelo. Ho dovuto anche tagliarne per i nodi impossibili. Gli ho pure tagliato le unghie, dato la sua cremina per le piodermiti che ultimamente lo affliggono, curato come sempre occhi e orecchie (è mezzo cieco e mezzo sordo )...

Insomma l'ho coccolato meglio che in una SPA

E lui mostra sempre di apprezzare, incredibile ma vero! Se mi azzarrdo a pulire una lupastra non vuole, si mette in mezzo, è abituato che è soprattutto un suo privilegio .

Le lupastre si puliscono da sole.. vedi canale
elisa jest offline   Reply With Quote