View Single Post
Old 03-05-2008, 22:52   #10
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Il buffo è che ero stato chiaro sin dall'inizio..
Cortesemente gli avevo accennato dell'arrivo del demonio slovacco in anticipo.
Gli avevo detto che era un maschietto e che le cose sarebbero state da li a qualche mese un poco diverse..Nagi non fa testo, con i vicini e le persone conosciute e passate al "suo" vaglio è semplicemente un angelo protettore..
Con l'arrivo del maschio, il giardino e la casa sono diventati a tutti gli effetti "territorio". Ho smussato, via via che cresceva, le esuberanze di Ishta guardia di frontiera verso il vicinato...Ho spiegato e suggerito con cortesia più e più volte alla famiglia suddetta come comportarsi. Mai rimproverando direttamente i bimbi per evitare discussioni sgradevoli. Hanno tutti recepito il messaggio, le cose son tornate tranquille e paciose...tranne la Nonna Arpia che probabilmente ha terrorizzato anche il nipotino più piccolo...e probabilmente anche il postino visto che è stato visto aprire lo sportellino della cassetta delle lettere con una asticella per poi gettarvi dentro la posta al volo.....
Jal jest offline   Reply With Quote