View Single Post
Old 04-05-2008, 00:54   #12
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Non ci sono piu le nonne di una volta!!!!
Ci sono, ci sono.. la mia vicina di casa!
anzi no, adesso che ci penso non credo abbia figli... come non detto però l'età della nonna ce l'ha!
E' una signora sui 90 anni che sembra assente e invece quando inizia a parlare ti accorgi che ha una lucidità, una freschezza e un'apertura mentale da superare tanti giovani.. oltre ad essere gentilissima.
La Signora infatti mi diceva di non sgridare Petra... ama gli animali, è d'animo nobile ma forse essendo un pò cecata non aveva notato come la guardava la bastarda le prime volte.. come un lupo guarda un cervo vecchio e zoppo... con l'acquolina! le faceva degli agguati apparentemente giocosi attraverso la rete, ma aveva l'occhio famelico..
Per fortuna le mie sgridate sono state sufficienti ed ora la ignora... con 'sti lupacci non si sta mai tranquilli...
Stessa cosa faceva attrraverso la rete coi bimbi piccoli all'inizio... smorzata anche questo "passatempo"
Spero che sia stato solo perché fa la guardia se c'è una recinzione in mezzo, altrimenti non credo lo avrebbe fatto... almeno spero.. in fin dei conti dietro la rete non risparmia nessuno, nemmeno l'altro vicino che le da sempre da mangiare per ingraziarsela inutilemente, enon è né zoppo né un bambino.. lei però è bast... ehmm... territoriale
elisa jest offline   Reply With Quote