Quote:
Tra l'altro anche nelle belle e appassionate descrizione che spesso fai del carattere di djumetta rivedo nitide delle caratteristiche di panto.
|
allora sei fortunato!

a volte poi esagero quando dico che è distruttiva perché magari la paragono agli altri miei due cani che sono delicatissimi.. ma Djuma in tutta la sua vita ha distrutto... un paio di guinzagli, un materassino, ha graffiato una porta in legno (staccandone anche un pezzetto, ma era la porta che era di cacca..) e aperto un cuscino sbrandellando poi un pò di gommapiuma (in quel caso poi immagino ci fosse la complicità di Petra.. erano rimaste in casa da sole un sacco di ore a fila..). Il massimo che fa in taverna quando è in ansia (molto in ansia, cioè se ce andassimo tutti in giro cani compresi tranne lei.. sarà capitato una volta) è tirare giù la tenda (perché ha l'asticella rotta

) e ululare. Mi lamento del brodo grasso perché sono abituata troppo bene

Che poi sia potenzialmente irreunte lo so, quando salta sposta i mobili, è un torello, se ti vola addosso per farti le feste può farti cadere (Petra invece salta ma è leggera, non materiale) ma di solito non mordicchia le cose. Rispetto alla media dei clc un vero angelo..