View Single Post
Old 07-05-2008, 15:17   #11
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

ciao... so benissimo cosa provi.. anche io poco tempo fa ho dovuto prendere una decisione dello stesso tuo tipo... è ho deciso di fargli fare la puntura perchè non volevo che soffrisse, tanto si sarebbe arrivati a quel momento ugualmente... forse il mio pensieri può sembrare strano o contorto ma ho preferito far andare via Nitro, in pace, in sintonia con me, senza altri problemmi o sofferenze che avrebbe potuto avere... è andato via con il suo branco di fianco, senza Ombrina, naturalmente, ma sono sicura che è andato via felice....

Sicuramente Rey è cresciuto con Fax, non si può non pensare a lui, ma ti posso dire, che Ombra è stata male parecchio... si sentiva sola, cercava in continuamente tutte le volte che entravamo in casa il suo compagno...Le sono stata vicino molto, per non cadere in depressione entrambe, ma piano piano ce l'abbiamo fatta.... mi sembra ieri, ma ogni cosa ci ricordava lui.... alcune volte tutt'ora ombra piange, in camera e ci mettiamo assieme e cerchiamo di continuare ad andare avanti...
qualunque cosa tu scegli, sicuramente dovrai stare vicino ad entrambi... e forza... ti siamo tutti vicini...!

un abbraccio grande