Quote:
Originally Posted by Ethel_Onnis
In questo messaggio voglio ringraziare tutti coloro che stanno partecipando al progetto Lupo con la protesta attuata brillantemente da Randagio.
Si stanno aprendo molti canali di sensibilizzazione oltre quelli già esistenti. Ieri sera abbiamo condiviso oltre alle immagini di Stefano ( e la cena) le varie strategie da attuarsi.
Se tutti noi che amiamo il lupo ed i clc saremo uniti, a dispetto del mondo scientifico che si bea di proteggere il lupo ma poi non riesce a essere coalizzato, avremo aggiunto un tassello in più in sua difesa.
Il popolo di Wolfdog dimostra di essere pieno di risorse umane e capacità che raramente si trovano.
Continuiamo così. Intanto spero in aggiornamenti da parte di Randagio.
Un abbraccio caloroso a tutti e come scrive Antonio Iannibelli
BUONA LUCE. Ethel
|
Ed eccomi qui. A questo punto facciamo che rendere pubblica la protesta, così chi vuole può iniziare a sottoscriverla.
http://randagismo.info/lupo
Quoto Ethel e Vale: la cosa importante è essere uniti! Se saremo tanti non potranno non darci ascolto e non tenere conto di noi, anche se non viviamo sul posto.
Ethel e famiglia stanno davvero facendo molto per il lupo. Ho visto dei filmati unici ieri (grazie per l'ospitalità!!). E sicuramente vale la stessa considerazione che ho fatto per i cani molti anni orsono: non bastano tutti i libri del mondo, bisogna anche osservare con i propri occhi. Ancora mi torna in mente quella scena simpaticissima del lupo che dorme in quel modo buffo
Tra l'altro Inish è il primo CLC che incontro. ...chi mi diceva e sottolineava che sono molto diffidenti???

Appena mi ha visto... mi ha TRAVOLTO di baci