View Single Post
Old 08-05-2008, 09:53   #62
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

ciao a tutti
vi chiedo un consiglio.La mia lupetta,come penso un pò tutte,ha il vizio di mettersi tutto in bocca.L altra sera durante la passeggiata,si è messa in bocca un fazzoletto e io ho cercato di toglierlo.Non lo avessi mai fatto!ha cominciato a ringhiare e a mordermi i pantaloni...fortuna che era al guinzaglio!la mia reazione è stata quella di staccarla dal mio jeans e di andare subito a casa senza rimproverarla più di tanto.Arrivato a casa,mi sono subito chiuso nella mia stanza e buona notte.
Alcune sera fà è accaduta più o meno la stessa cosa.lei era un pò agitata e ho pensato che portandola fuori si sarebe calmata.Invece è accaduto il contrario.Usciti di casa ha lei camminnava al guinzaglio davanti a me a coda alta,e ogni tanto si girava e tentava di mordere.Sono rientrato subito a casa e l ho chiusa fuori in giardino per una mezzora.
Mi sono sentito impotente in queste due situazioni. A voi è mai capitato?come l avete risolto questo problema?
ah,un ultima cosa.Verso che età è consigliabile un addestramento? Brita non ha ancora 3 mesi,è bene aspettare ancora un pò?

un saluto e unn ringraziamento anticipato!!

Davide
gamakatsu jest offline   Reply With Quote