View Single Post
Old 25-10-2004, 11:07   #3
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ciao, sono Elisa.
Ho visitato l'allevamento venerdì e portato da mangiare, come Nadia, a questi poveri cani. Nadia ha parlato per prima con me perché tra le persone in lista che conosce abito abbastanza in zona (1 ora) e perchè volevo prendere tempo fa un cucciolo di quelli, cucciolo che ora ha 10 mesi e non è più in vendita: come la maggior parte di quelli giovani credo siano in regalo. Lui in particolare è denutrito e gli manca un pezzetto di coda, ma si vede che sarebbe un bel cane e avrebbe anche un bel carattere (un pò mascherato dalla fame ora..). Poi ce ne sono altri 3 di quell'età circa, una femmina bellina molto timorosa, un maschietto socievole ed affettuoso e un'altra femmina dal carattere splendido, la sorella di Danko (Dik Verny x Carmen vlci stezka). Ho portato là i miei cani perché nel caso avessi deciso di salvarne uno dovevo sapere se erano compatibili: nessun problema, forse perché giovani erano tutti buonissimi coi miei (che sono maschio e femmina) seppure mai visti, e i miei con loro. Infine i 3 cuccioli di 6 mesi chiusi nella stalla: ho solo intravisto un bel musetto, perché non l'ho aperta nel timore che uscisseroi cavalli, e perché mi è stato detto che sono diffidenti.
Non ho preso nessun cane, a dire la verità sono dovuta scappare subito e non so se portò farlo perché in famiglia sono contrari - a seconda di come si alzano la mattina.. ma ho trovato già un paio di amici interessati che vorrebbero andare al più presto a vederli. Ora non so se posso dare il numero del proprietario, ma penso di sì, intanto ho dato come riferimento Nadia e me stessa, poi vedremo.
Vorrei tornare là comunque, portare altro cibo e rivederli con più calma.
Se qualcuno si vuole aggregare.. Comunque ieri il proprietario doveva tornare a casa e magari si può chiedere a lui, checomunque nonostante tutto ciò in questo momento va lasciato in pace in più possibile in rispetto ad una bruttissima situazione che si trova ad affrontare.
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote