Perche voler cambiare una razza che è gia bella cosi comè?anche se con i suoi difettucci (distruzione totale ecc

)
è come amare la persona che ami..la ami così com'è! senza volerla cambiare.. altrimenti piuttosto di cambiarla la lasci.. e ti cerchi un'altra persona che rispecchia le qualita che cerchi..
Tutto il lavoro che ha fatto Keral ,Sarka ecc per la selezione ecc...la storia di questa razza..il suo fascino nel guardarli negli occhi vedi la natura...il suo carattere casinista ma UNICO..perche voler cambiare le cose?è bella perche sono cani ma hanno tutto il fascino del lupo lo hanno nel sangue e a noi quel sangue di lupo è tanto caro..perche volerlo cambiare? Non voglio assolutamente giudicarti se vuoi fare questo incrocio ogni persona è libera di farlo ma..alla fine..se pensiamo..una razza gia bella cosi comè è un peccato rovinarla ce il rischio anche che essendo un siberian husky che sono molto piu testardi dei malamute che magari non diventi agressivo un futuro cucciolo perche tanti husky tendono anche a mordere sono entrambi cani forti quindi chi mi dice che prende solo le qualita dei due..o che siano maggiori i difetti..a parte questo..
Non prendermi in antipatia sono l'ultima persona che ti vuole giudicare anzi.. anche perche magari un giorno tutti ci ritroviamo nella tua situazione e tutti non vorremmo mai essere criticati..
Blesk è piccolo ma ce un signore che ha la campagna che confina con la mia che mi ha chiesto (che bello dai quando cresce gli facciamo fare una cucciolata con la mia pastore tedesco!tanto sono simili e chissa che belli diventano)la mia risposta è stata NO!un No secco..ho detto guai a lui se vedo che ci molla qui la sua pastore tedesco quando è in calore..gli ho detto che mi incazzo di brutto perche penso ne abbiamo gia piene le scatole a proteggere questa razza..dalle dicerie che mordono che sono cani che ce tanto ancora da lavorare su questa razza ecc..
No cavoli è bella cosi.