View Single Post
Old 09-05-2008, 00:52   #48
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Sinceramente i tuoi post a volte sono un pò incasinati, e in quello quella frase era fuori luogo.
Nella vita ci sono tante variabili che ti possono far cambiare idee e comportamenti, ma su alcuni punti fermi assolutamente non si cambia e non si transige! Per questo motivo, su questo argomento mi sento di giudicare.
Perchè una razza deve rimanere tale ed i meticci non dovrebbero nemmeno riprodurre!
hai ragione mi sono riletta e ho visto anchio che mi sono spiegata davvero male scrivo in fretta e poi quando mi rileggo spesso vedo che non si capisce un tubo di quello che scrivo
Mi spiego meglio...non approvo assolutamente che il loro sangue a noi caro venga incrociato con un'altro..perche loro sono belli cosi e se una persona vuole un cane diverso che si prenda un husky lo sterilizza ma non incroci perche una razza è bella per la sua storia e per comè.
Ho scritto che non lo giudico perche parto dal principio che nella vita bisogna stare attenti a giudicare spesso anchio sono stata giudicata senza conoscermi e quindi non mi piace vedere una persona attaccata dal branco...e perche tante volte accade che chi giudica è il primo poi a fare cazzate
Comunque se rileggi meglio il mio post sopra vedi che la penso come voi al 101%...questa razza è bella cosi comè per il suo fascino la sua storia e per tutto.e va lasciata tale .