View Single Post
Old 10-05-2008, 13:51   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie a tutti davvero!!!sono contenta che vi piace si lho scritta ionon so nemmeno io come ogni tanto ho questi flash di intelligenza
è stato l'amore per questi lupi , osservare il loro comportamento che adoror!!!!!!!! e la paura che vengano uccisi che me l'hanno fatta scrivere
Avete ragione sto dormendo poco anche se a dire il vero anche da piccola sono sempre andata a dormire molto tardi perche stavo sveglia fino che tornava mio padre da lavoro . sembra che al mio fisico bastano poche ore da dornire se vado a letto troppo presto poi di notte mi sveglio
Randagio mi ha detto una cosa bellissima che sono come i lupi che anche loro sono animali che vivono di notteMa come dice (sempre lui)Siamo tutti qui un po lupi Enrica sono contenta che vau a vederli!!!fai foto se li vedi cosi poi ce le fai vedere dev' essere stupedo vederli liberi!!!
Ho detto a mia mamma l'altro giorno,mi piacerebbe andare a tornino a vedere i lupi mi ha guardata un po male ahaha poi mi ha detto prenditi una tenda il tuo lupo e vai cosi sto a casa in pace un po di giorni ahaha a parte i scherzi mi piacerebbe sul serio chissa che non capiti la per davvero ,nel caso sarei contentissima di conoscervi vuoi che abitate li enrica,randagio e ethel!
Grazie di nuovo sono felice che vi sia piaciuta lho scritta col cuore un abbraccio