Quote:
Originally Posted by Jal
temo sinceramente che l'esperienza, se ci sarà, sarà fatta sulla pelle dei cani..
si comporta da bimba viziata..fa finta di ascoltare e fà tutto il contrario..pesta i piedi e ottiene quello che vuole...è alla ricerca continua di attenzione..comportamenti decisamente infantili.
(esempio ne è il continuo soffocante uppare i post in modo tragicomico)
mi si gela il sangue al pensiero che in questo contesto debbano crescere un maschio di clc e una femmina di nordico...a me tremerebbero i polsi, lei invece sente e sogna..ma la realtà non è un social network e nemmeno wolfdog lo è.
Auguri ai cani!
|
Mi dispiace tu pensi questo di me sono qui per condividere una passione per i cani come tutti voi ma dall'inizio sono stata interpretata male da qualcuno .ribadisco che la femmina la sterilizzo.
Perche ti si gela il sangue? ti garantisco che una femmina di nordico è davvero dolce
sono felice che i miei post ti sembrano comici almeno servono a far ridere qualcuno Non credo di essere vizziata se mi conosceste non parlereste cosi ..cosa sapete della mia vita?niente.. tutti quelli che hanno due cani sono vizziati?a casa mia vizziata è una persona che pensa solo a se e compera vestiti non una persona che ama i cani e gli dedica tempo e passione mi dispiace davvero che la pensi ed è perche non mi conosci