Quote:
Originally Posted by Jal
temo sinceramente che l'esperienza, se ci sarà, sarà fatta sulla pelle dei cani..
si comporta da bimba viziata..fa finta di ascoltare e fà tutto il contrario..pesta i piedi e ottiene quello che vuole...è alla ricerca continua di attenzione..comportamenti decisamente infantili.
(esempio ne è il continuo soffocante uppare i post in modo tragicomico)
mi si gela il sangue al pensiero che in questo contesto debbano crescere un maschio di clc e una femmina di nordico...a me tremerebbero i polsi, lei invece sente e sogna..ma la realtà non è un social network e nemmeno wolfdog lo è.
Auguri ai cani!
|
sagge parole....
io sono qui con un cane di 4 anni e ancora stò a friggermi la testa se è giusto o no prendere il secondo cane..
complimenti cosi' non instaurerai mai quel rapporto simbiotico e unico che solo un clc ti può dare(perchè TUTTI i clc all'arrivo di un secondo cane sono meno attaccati al padrone)complimenti prendendo un nordico scordati passeggiate con i cani liberi cosi' blesk l'ha preso in tasca come si deve(a meno che non liberi uno e l'altro no)
se i casini che faceva uno erano motivo di incompresioni non voglio pensare cosa succederà con due cuccioli..
Addio all'addestramento...non riesci a soddisfare la tua immensa voglia di avere figurati se riuscirai ad addestrare due cani(è già tanto impegnativo farlo con uno solo..)
Il destino quando deciderà per qualche altra cosa?tipo non sò un gatto,un coniglio,un altro cane oppure quando il destino ti dirà che devi assolutamente partire?
mi sembra un comportamento molto superficiale mascherato da favola di altri tempi