Quote:
Originally Posted by fabyfirst
...per cortesia...sono solo pochi mesi che hai blesk, sembrava ti stessi riprendendo ora da tutti i problemi che hai avuto con lui e ora si scopre che "sono mesi" che pensi di prendere un malamute?
si fa fatica a crederlo....
cmq fai pure quello che vuoi, se il forum ti sembra ti attacchi senza motivo non vedo perchè ti ostini a scrivere, prendi pure la cucciola
SPERANDO CHE DOMANI NOTTE NON SOGNERAI UN CAUCASO.... 
|
No non sono mesi che volevo prendere (il malamute)sono mesi che vedo che blesk sta bene con gli altri cani in compagnia e volevo prendere una compagnia per lui e per me che ce di male mi domando???
Cavoli quando ce da criticare me sbuccate tutti fuori come i funghi...
se usaste questi poteri a criticare chi davvero si comporta male guardate vi darei una coppa lsto adottando un'amico per blesk!!mica sto vendendo blesk!!!!!!!!!! i problemi e le conseguenze che avro gli avro io e me li risolvero ma blesk di sicuro non stara male con un'amica anzi.
Ma scusate..non siete voi che dite tanto che fa bene socializzare i cani??
Comqunue davvero non voglio discutere.. sto facendo ogni giorno del mio meglio per il mio lupo non potete dirmi queste cose.
comunque davide per favore smettila perche se inizio a dire come parli del mio cane..ti bannano in tronco.."quel cazz di cane che ti ha rincoglionita "ecc..quindi non permetterti proprio di parlare di lui !!!ne di me.