Thread: Arriva Allen
View Single Post
Old 12-05-2008, 21:15   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
...per cortesia...sono solo pochi mesi che hai blesk, sembrava ti stessi riprendendo ora da tutti i problemi che hai avuto con lui e ora si scopre che "sono mesi" che pensi di prendere un malamute?

si fa fatica a crederlo....

cmq fai pure quello che vuoi, se il forum ti sembra ti attacchi senza motivo non vedo perchè ti ostini a scrivere, prendi pure la cucciola
SPERANDO CHE DOMANI NOTTE NON SOGNERAI UN CAUCASO....
No non sono mesi che volevo prendere (il malamute)sono mesi che vedo che blesk sta bene con gli altri cani in compagnia e volevo prendere una compagnia per lui e per me che ce di male mi domando???
Cavoli quando ce da criticare me sbuccate tutti fuori come i funghi...
se usaste questi poteri a criticare chi davvero si comporta male guardate vi darei una coppa lsto adottando un'amico per blesk!!mica sto vendendo blesk!!!!!!!!!! i problemi e le conseguenze che avro gli avro io e me li risolvero ma blesk di sicuro non stara male con un'amica anzi.
Ma scusate..non siete voi che dite tanto che fa bene socializzare i cani??
Comqunue davvero non voglio discutere.. sto facendo ogni giorno del mio meglio per il mio lupo non potete dirmi queste cose.
comunque davide per favore smettila perche se inizio a dire come parli del mio cane..ti bannano in tronco.."quel cazz di cane che ti ha rincoglionita "ecc..quindi non permetterti proprio di parlare di lui !!!ne di me.