no,infatti serve a te...
smettiamola con il dire che ci stai"antipatica"sembri quelle pischelle che non studiano e poi dicono che sono i professori ad avercela con loro.
è ovvio che blesk sia felice con i suoi simili,la soluzione era portarlo fuori e metterlo davanti a più cani e situazioni possibili solo tu e lui non prendere un altro cane.
Tralasciando le varie situazioni che si potranno creare(attaccamento fra di loro,maggiore possessività,maggiore sicurezza nell'avere una femmina,difficoltà nel lasciare libero il malamute..)come penserai di riuscire a tenere al guinzaglio un maschio che probabilmente arriverà a 40 kg e una femmina di altrettanti o forse più?riuscirai a trattenere 80 kg di cane quando si coalizzeranno contro un altro?
blesk crescerà e attaccherà i maschi anche il mio era tanto buono ma poi cambiano e cambiano TUTTI senza eccezioni.
Non ti stiamo dicendo che avere due cani è una sciocchezza ma averne due,cuccioli quando ancora non hai l'esperienza che si ottiene solo vivendo il proprio clc per anni è una sciochezza
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|