Quote:
Originally Posted by FraWolf
Adesso capisco perche ci sono sono canili pieni di cani perche chi ha la buona volonta di adottarli ..a sentirsi parlare in questo modo come essere SOTTO ESAME gli passa pure la voglia di adottarlo ..chi glielo fa fare di stare sotto processo da persone che non lo conoscono.
|
Mi spiace ma non credo sia così.
I cani finiscono in canile perchè persone senza competenza prendono animali fuori dalla loro portata...
Se tutti gli aspiranti proprietari fossero sottoposti DAVVERO ad "un'esame", di cani in canile ce ne sarebbero la metà.
Qui ti sono stati dati dei consigli, se non vuoi ascoltarli non farlo, ma continuo a chiedermi perchè continui a scrivere sul forum se poi critiche e consigli non gli accetti. E' vero come hai detto non eri "tenuta" a dirci che prendi il secondo cane. Ma l'hai fatto. Se l'hai fatto le motivazioni sono due: o hai dubbi tu stessa e cerchi consiglio (e non mi sembra questo il caso, visto che i consigli non sembri volerli) o vuoi semplicemente metterti in evidenza.
In ambo i casi dal momento che ne hai parlato su un forum pubblico è chiaro che tu debba aspettarti che non tutti siano d'accordo con te, e con le tue motivazioni. Guarda caso noto che questo accade spesso, e io al posto tuo comincerei a chiedermi perchè, con molta umiltà... qui nessuno può volerti male semplicememente perchè nessuno ti conosce, le critiche che ti vengono fatte non sono dovute ad antipatia.
PS: I cani non sono figurine... non capisco questa necessità impellente di prenderne un altro SUBITO.