Thread: Arriva Allen
View Single Post
Old 12-05-2008, 23:39   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Mi spiace ma non credo sia così.
I cani finiscono in canile perchè persone senza competenza prendono animali fuori dalla loro portata...

Se tutti gli aspiranti proprietari fossero sottoposti DAVVERO ad "un'esame", di cani in canile ce ne sarebbero la metà.

Qui ti sono stati dati dei consigli, se non vuoi ascoltarli non farlo, ma continuo a chiedermi perchè continui a scrivere sul forum se poi critiche e consigli non gli accetti. E' vero come hai detto non eri "tenuta" a dirci che prendi il secondo cane. Ma l'hai fatto. Se l'hai fatto le motivazioni sono due: o hai dubbi tu stessa e cerchi consiglio (e non mi sembra questo il caso, visto che i consigli non sembri volerli) o vuoi semplicemente metterti in evidenza.

In ambo i casi dal momento che ne hai parlato su un forum pubblico è chiaro che tu debba aspettarti che non tutti siano d'accordo con te, e con le tue motivazioni. Guarda caso noto che questo accade spesso, e io al posto tuo comincerei a chiedermi perchè, con molta umiltà... qui nessuno può volerti male semplicememente perchè nessuno ti conosce, le critiche che ti vengono fatte non sono dovute ad antipatia.

PS: I cani non sono figurine... non capisco questa necessità impellente di prenderne un altro SUBITO.
Nemmeno io vi voglio male Fede..internet contribuisce ad amplificare tutto comprese le incomprensioni.Se ci conoscessimo non si parlerebbe cosi.
Ho scritto ancora qui perche comunque ci tengo vi stimo come persone perche amate i lupi come me.Ho provato in tutti i modi da farmi capire un po di piu ma è evidente ormai che non sono capace di spiegarmi.
Mi preme perche vedo che sono presa di mira dal principio e me ne dispiace molto sono rimasta per cercare di farmi capire un po di piu ma non ci riesco quindi non ha molto senso io rimango se non per blesk.