Thread: Arriva Allen
View Single Post
Old 13-05-2008, 11:47   #60
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Francesca, per me stai facendo un grave errore a prendere un'altro cucciolo, Blesk è ancora piccolo e fra un paio di mesi inizierà a darti da fare sul serio.Per quanto ora possa essere " equilibrato e socievole" dovrai dedicare tutto il tuo tempo per lui se vorrai tirar fuori un buon cane, magari con l'aiuto di un addestratore. Credimi, anche Edha per quanto possa essere tranquilla e non avermi dato grossissimi problemi mi ha messo alla prova qualche mese fà: non rispondeva al richiamo, mi ha ringhiottato quando le volevo prendere il gioco a volte voleva fare di testa sua e altre cosine che, se non chiarite SUBITO portano a qualche problema. E magari non sarà nemmeno l'ultima volta. Sul richiamo ho dovuto lavorarci molto e ancora lo faccio, come sulla socializzazione, un piccolo passo avanti alla volta. Ci vuole tanta Passione e Pazienza.
Senza offese ma penso che tu non sappia ancora cosa siano questi Affascinanti cani.
Blesk è anche un maschio, quindi molto più impegnativo ......
Io la penso così, ti conosco poco. Comunque le scelte vanno rispettate e sarò felice di venirvi a trovare e di conoscere l' eventuale new entry del branco. Ti sei rimboccata le maniche?
Ciao e a presto!!!
Edha jest offline   Reply With Quote