Si smascherata sono pagata sottobanco dai navarri

scherzo
Mi dispiace che sono stata interpretata male
x jacko quando ho visto che stavo sbagliando con blesk mi sono corretta subito liberandolo in montagna dopo quella volta con andrea lo libero sempre con altri cani!e se leggi l'altro post quello (si riparte con la zampa giusta) ce scritto e vi ho anche ringraziati!!
Comunque davvero non mi va di discutere mi ribocchero le maniche di sicuro ..
Navar abito anchio in campagna ho mia mamma che mi aiuta anche quando nell'ultimo periodo mi brontolava siamo un po come il film una mamma per amica ci diciamo su ma poi siamo tanto legate comunque con blesk mi aiuta molto e lui le vuole un gran bene e so mi aiutera anche con la piccolina
Andrea quando vuoi venire a trovarci volentieri!Domani quando arriva te lo dico avro da concentrarmi per come approcciarli ma ce la faremo
Mi rendo conto benissimo che è un maschio..ho sempre avuto cani e animali fin da bambina..sono a contatto con una ragazza molto brava che aiuta in vari canili e fa parte della protezione animali di verona quando c'era qualche cane nordico in canile mi chiamava perche sono un po come i clc soli sembrano matti.. stanno male..cosi li tenevo io qui a casa gli insegnavo ad andare a guinzaglio fino che poi gli trovavamo una famiglia femmine e maschi vi faccio vedere le foto dei due maschi x darvi l'idea...li avevo diciamo educati perche non erano nemmeno mai andati a guinzaglio ..
il primo che francamente ho un forte dubbio fosse malamute incrociato x clc perche aveva gli occhi gialli!e i malamute li hanno marroncino di solito era un cane molto forte aveva 3 anni.. (poco socializzato) la mia prima uscita con lui a guinzaglio fu un vero film d'azione ..vide un cane maschio...ed io dovetti attaccarmi ad un paletto della luce per tenerlo(come vedete era il doppio di me e testardo piu che mai)
ho tenuto duro ..aveva il vizio di aprirsi tutte le porte..le avevo chiuse a chiave e girava la chiave non scherzo..quindi ogni porta di casa dovevo chiuderla e tirare giu la chiave..poi quando ha preso confidenza con me (perche prima che mi conoscesse non l'ho lasciato solo in giardino)per paura evadesse poi lho lasciato e fu bravo e divento bravissimo.e la famiglia nuova felici.
il secondo invece un incrocio husky (sempre maschio)di 7 anni...idem socializzato zero in piu vizziaccio di far vedere i suoi bei dentini a tutti...con pazienza recuperato anche lui questo non voglio mi dite brava anzi..sono cose che non ho fatto per sentirmi dire brava ma perche li adoro e so cosa vuol dire avere i casa un lupo maschio