Quote:
Originally Posted by starjumper
Mia opinione:
Tu sei un uomo, alto, forte. E qui non parlo di portarli al guinzaglio, ma proprio di quanto è significativa anche la fisicità nel rapporto che ha un cane maschio con te.
Una donna non avrà mai (mediamente) l'impatto psicologico di un uomo, su un cane. Basta vedere le reazioni che hanno, o il fatto che in tante famiglie anche se il cane è della donna è sufficiente che l'uomo dica BAU per farsi obbedire.
E' più facile che una donna non entri in conflitto con un cane perchè è visivamente meno pericolosa (ovvero meno forte)... ne parlava Arnaldo giusto l'altro giorno in Maremma.
Al di là di tutto, comunque, spero che Francesca provi a capire, oltre che a leggere, le cose che le sono state dette... credo che comunque il forum sia qui, se ha bisogno.
|
Non quoto.Dipende sempre da charattere.Il mio uomo per esempio puo fare quanti BAU vuole e non servono a niente.Lo so che intendevi rapporto cane-padrone (e qui la padroncina sono io)ma se il capo branco era Giova era la stessa cosa.Non ha le (palle

)e la pazienza che ho io.Una volta mi ha detto- "6 cosi severa con lui e cmq lui impazisce se torno a casa e tu non ci sei.".Quindi secondo me conta charattere (della donna,del uomo).Adesso ho stabilito le regole ancora piu dure perche avevamo un piccolo (mica piccolo

) problemino con mordere per l'osso.E quando devo essere dura-lo sono veramente (non con le botte

) e mi si spezza il cuore.Ma non lo faccio notare e il balsamo per mio cuore è quando Kofy viene da solo e si mette in posizione per fare "coccolamento"(non so come tradurlo dalla lingua ceca

)-mi abbraccia con le zampe, appoggia la testa e si fa coccolare sulla schiena,vicino vicino

.
Vabbe forse NON MI SONO SPIEGATA

ma ho scritto quello che sentivo.
Bacione a tutti Jana,Gio e Kofy