Quote:
Originally Posted by pongo
Ciao Francesca, e' arrivata la piccola? che novita' ci sono?
|
Si è arrivata ieri molto debole ..quando era la non mangiava essendo la piu timorosa i suoi fratelli le passavano sempre avanti e quando i suoi fratelli sono stati portati via tutti non mangiava perche si sentiva sola..l'ho imboccata pian piano si è ambientata velocemente adesso mangia e salta a blesk gliel'ho presentata senza farmi vedere che la tenevo..cercavo di coccolare lui e nel frattempo lei perche era spaventata e lei gli ringhiava quando vedeva che blesk era brusco allora poi gli ho detto piano blesk ha fatto piano ed ora ha molte attenzioni per lei la scavalca senza andargli addosso perche ha capito che è piccolina
Allen è piena di allegria e vivacità il suo ex padrone mi ha telefonato oggi dicendomi che lei è cosi perche mi è grata della vita..(cosa che non vi ho detto prima,solo a poche persone per non creare polemiche)motivo per cui lho presa rapidamente è perche le persone avendo preso subito i suoi fratelli essendo piu grossi e meno timorosi lei è stata indietro e lui non sapeva cosa fare non riusciva a farla mangiare la voleva eliminare poiche uomo di affari non tanto tempo da dargli attenzioni ecc...cosa che gli ho rimproverato e avvisato che non si puo fare una cosa simile .Alla mia telefonata ha deciso di non farlo e darla a me.
in ogni modo niente pensiamo alle cose belle..e alla vita nuova che Allen ci ha regalato..siamo tutti piu felici da quando cè qui è una principessina eccoli ...Ben arrivata Allen!