View Single Post
Old 16-05-2008, 14:44   #584
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Shinook ringrazia anche lui per aver avuto l'occasione di slinguazzarsi un po' di cucciolotti e femminucce tra cui le preferite Misha e Petra (il playdog stava ben attento a non farsi vedere da una mentre si dedicava all'altra ) e mi sembra abbia anche preso una sbandata per la splendida Brethil...e sì decisamente non gli piacciono quelle facili! [/quote]

No decisamente quelle facili no!!! Visto che Brethil appena l'ha visto ha pensato di salutarlo calorosamente con un ringhione !!!!

Per Michele.... anche noi non sapevamo chi fosse Diego,sapevo che ci sarebbe stato ma non avevo idea di chi fosse,grazie a Brethil che non si lascia scappare nessuno senza prima averlo catalogato abbiamo avuto il piacere di conoscerlo e io ovviamente ne ho approfitato per fargli un pò di domande e farmi dare qualche consiglio....grazie Diego !!

Per Diego.... si anche il nostro piccolo gruppo di pc parteciperà al raduno nazionale,noi non ci saremo ma ho parlato di tè al nostro figurante Matteo e a sua moglie Monica,non escludo che ti vengano a conoscere se ti trovano visto che mi hanno detto che sarete in molti !!
a presto
Sirka jest offline   Reply With Quote