View Single Post
Old 17-05-2008, 21:10   #8
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Per Ste:
Non mi va di farti l'elenco delle vicissitudini (negative) nell'arco di 15 anni che ho cani....l'ultima riguarda una brutta ferita, con intervento a dir poco disastroso confermato tra l'altro da autorevoli veterinari. Il punto è, e ribadisco, la centrale più affidabile, il fatto che io abbia avuto( come molti, suppongo) esperienze spiacevoli con i vet, poco importa. Il vet di "fiducia" (sono tutti bravi nelle cose di poca importanza, ma se dovessi fare un operazione importante cercherei altrove) c'è, è la centrale che non mi ispira. Un bravo vet sa eseguire al dettaglio le radiografie, ti da il suo responso, poi ti arriva il risultato e qualcosa cambia (guarda la storia di Ariel, di Gorbi...) molto spesso mettono in dubbio anche la lettura ufficiale( quella te la tieni) e le chiacchiere vanno al vento.
Fatto è che a parte Elisa che ha centrato il punto, nessuno ha capito il senso della discussione.

Mi piacerebbe sentire Davide. C, lui ne racconta di storie. Perchè sono convinta che a molti dei lettori di WD sia capitato qualcosa di "strano".
simo jest offline   Reply With Quote