Quote:
Originally Posted by simo
Mi piacerebbe sentire Davide. C, lui ne racconta di storie. Perchè sono convinta che a molti dei lettori di WD sia capitato qualcosa di "strano".
|
a parte che mi kiamo DAVIDE

,cmq:
premessa:
non è che racconto storie,

è che ,sopratutto nel cane corso,cè una fronda enorme sulle lastre,cè molta gente che non lastra,molti son davero incazzati,e non è che non lastrano x capriccio,ma siam pieni di femmine di 10 ANNI date hd D a un anno,che però saltan ancora 80 cm di cancello a quell età...a sentire alcuni vet dovevano sfasciarsi a 5 anni...come no..
quando faccio leggere a colleghi del cc le vostre "pare" per un banalissimo hd b-2 bilaterale....beh quelli se la ridono per ore...
cmq (non dico te,ma altri altrove in altre razze,si)quando la gente è delusa inizia a dar la colpa,invece che al proprio cane,ad altre cose(alcuni vedono veri e propri complotti)
al che:
iniziare a distinguere "l erore umano" dalla "furbata vera e propria" beh su un forum con notizie "per sentito dire" è dura,è dura,cerco di essere obbiettivo,voglio dire,è un difetto italiano vedere sempre"il manovratore nell ombra"
io ho notizie solo "riferite",va a sapere dovè la verità,ma le furbate che ho sentito era dei propietari(in altre razze),non delle centrali
voglio dire,io di lamentele sul meccanismo ne sento da anni,da anni
al estero in un certo paese scoprirono uno che aveva spedito la lastra di un pointer (razza con buoni rating)invece che della sua vera razza(razza pesante,con rating molto piu scarsi)per agirare il meccanismo:una vera furbata ,prontamente boccheggiata dalla centrale(e meno male)
cmq paese anglosassone
però cè da dire che raramente un propietario con un cane con un voto basso la prende bene eh!
secondo me le centrali son solamente MOLTO SEVERE
TROPPO
cè una razza dove ,visto che se anche accoppi a x a o a x b continuano a uscire D e c,beh han iniziato uno sciopero silenzioso..ovvero non spediscono piu nulla...
della serie:
"vedrai che il gg che non fan piu introiti iniziano a darci voti + decenti"
ma è davvero un modo di fare stravagante