Grazie a tutti dei complimenti.
Torno solo ora sul forum, giovedì mi hanno operato al ginocchio ed è andato tutto bene. Ora arriva il momento duro e doloroso del post intervento e della riabilitazione. Poco importa, si tornerà piu' forti di prima:-).
La soddisfazione maggiore della cucciolata è che tutti e 4 sono in salute, vivono bene e sopratutto mantengono lo splandido carattere che mostravano prima di andarsene, sono soddisfato sopratutto per questo. Penso siano affascinanti tutti e quattro anche morfologicamente, ma è prestissimo per qualsiasi pernsiero a mio parere..che altro dire speriamo continuino cosi' e crescan sempre bene.
Voice è un patatoso con il cervello ancora di un vero cucciolo (18 mesi).
Non è particolarmente socievole con gli estranei (ha i suoi tempi), ma cresce comunque equilibrato ed è sempre stato un curiosone golosaccio.
Ashoka è tornata quella di prima, ha rimesso il pelo alla grande e laotrovo anche piu' bello di quello della scorsa estate. Comanda ancora lei tra i due ma credo che a lui comincia a non stargli piu' bene la cosa.
Hayla quel pelo si chiama : "pelo di Voice"

...ehm scherzo naturalmente. Ti dico con tutta sincerità che non lo spazzolo spesso quello che hai visto è quello estivo dato che ha tolto il sottopelo ed è un po' piu' corto di quello che sembra dalle foto...penso che il pelo possa essere una sua qualità.
Marco mi farebbe piacere rivedervi, magari solo con voice dato che asho è particolarmente gelosa di lui e non sarebbe l'ideale con la tua dolce e bella lupetta...sono contento che ricordi bene il suo movimento...magari tra una trotterellata e l'altra scapperà anche qualche corteggiamento lupesco

da tenerre sottocontrollo essendo molto consanguinei

.
Grazie Francesco non ti nego che, come sempre espresso, sarei molto contento di fare una camminata con te nel cuore della natura. Per fartelo vedere e "chiacchierare" insieme i suoi pregi ed i suoi difetti. Naturalmente il desiderio prevede anche la conoscenza dei tuoi due principi bellissimi
Micaela hai davvero un grande occhio

. Non ti nego che tra le varie foto postate da quando ho voice aspettavo che qualcuno riuscisse a capire le somiglianze con la sua mamma. Non saranno molto evidenti a primo impatto ma ci sono. Grande!
Sara la foto postata da Micaela è Upstream Arimminum mamma di Voice.