ho fatto caso che nonostante tutto la pagina fatica ad aprirsi, magari le separo un po' ma non stasera
Andrea sono stati momenti molto belli davvero e siamo anche stati fortunati per il tempo, se avessimo fatto questo we guai...
Elisa dai sei esperta, se proprio vuoi esperta al limone

però se ti impegni secondo me li riconosci!
Francesco grazie per i complimenti che detti da te fanno sicuramente piacere. Non sono molto soddisfatto delle ottiche, anzi il barilotto originale fa un po' schifo, appena possibile lo cambio. Il 75-300 va meglio di sicuro. Poi ho lavorato pressochè sempre in manuale perchè se le lasci scegliere in base ai suoi programmi, il bello è che non ti accorgi cosa combina da uno scatto all'altro. Oltretutto non so se è solo un'impressione mia ma mi pare che abbia la tendenza a sottoesporre circa un terzo di stop. A volte mezzo. Molte delle foto erano sottoesposte proprio per le impostazioni manuali, ma il bello del digitale è che puoi riprenderlo molto.
Anche sulla messa a fuoco ogni tanto si prende delle licenze ma quello si sa, soprattutto se il soggetto è in movimento...
Comunque sono un bel ricordo