View Single Post
Old 28-10-2004, 09:34   #14
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Ciao Brunella, mi chiamo Alessandra, e come te ho un cane di Tiziana, Ombra Passo del Lupo. Ho sentito a volte parlare di te da Tiziana e penso tu sia una persona in gamba. Visto che hai esperienza ma solo un pò di remore sul fatto della razza, ti dico ciò che farò io.
Già, perchè Ombra, se tutto è ok, è già gravida.
L'accoppiamento con Forrest Crying Wolf è andato a gonfie vele, nonostante le mie paure iniziali che non la coprisse. E' stato emozionante soprattutto perchè io di esperienza in materia non ne ho ed è la prima volta che seguo un avvenimento del genere.
A NATALE NASCERANNO I CUCCIOLINI!!!!YUHUUUUU....
Ehm...scusa, stavo dicendo che molto dipende dal carattere della tua Top. Esempio: mi sarebbe piaciuto portare Ombra a partorire in casa, ma non lo farò e la lascerò nella sua bellissima e nuovissima cuccia coibentata in giardino, anche se nascono a Natale perchè Ombra ha un carattere molto esuberante e quando ci siamo noi in casa, tutto il resto non esiste. Il consiglio che mi diede Tiziana fu proprio quello di lasciarla in giardino, lontano da noi, così lei non si staccherà per stare con noi dai suoi cuccioli e si occuperà in toto di loro.Noi possiamo essere una distrazione per lei. Sarò solo io ad entrare nella cuccia per darle una mano o per pulire ma vorrei lasciarla il più tranquilla possibile. La conosco. Per il parto, penso che prenderò la temperatura come molti hanno scritto. E quando vedrò le avvisaglie starò con lei e non la lascerò fino al parto, a costo di dormire in recinto. Poi vedrò, se mi accetta ed ha bisogno l'aiuterò nel mio possibile, altrimenti non la disturberò. Sarò però sempre in contatto con il mio vet che mi darà le dritte del caso, anche di notte se fosse necessario. Al momento le stò inserendo un pò per volta tutte le cose nuove per lei, di cui presto avrà bisogno: lampada riscaldante, pianale di legno, cassa parto, in modo che si abitui a vederle e non si spaventi dopo, quando le servono. Fra venti giorni farò l'ecografia, così vedrò se è andato tutto bene. Non vedo l'ora di averli tra le mani......
Mille auguri anche a te!

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote