View Single Post
Old 20-05-2008, 09:30   #67
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

finiranno mai questi momenti "isterici"-morditutto?...per l'ennesima volta è successo,e devo ammettere che provo grande sconforto. La mia lupina è ancora molto piccola(ha tre mesi ed è con noi da circa 1mese) però spesso gli prendono questi attacchi mordaci.Dopo aver usato un tono di voce da incxxx sono costretto a chiuderla fuori o nel bagnetto vicino la cucina,senza però ottenere risultati! Lei sembra avere 2personalità totalmente opposte:1calma-tranquilla-equilibrata-"ubbidiente" e la seconda da uragano Catrina. Devo ammettere che quando gli prendono questi momenti distruttivi mi scoraggio molto e mi domando se sto sbagliando tutto. Habbiamo cominciato un corso base di addestramento e lei se la cava molto bene(anche se ha fatto solo 2lezioni,oggi pom la terza). La settimana scorsa è stata per 2giorni uno spettacolo a casa,al corso,al parco,per il centro...mentre stamatina,ad esempio,è un diavolo,si attacca ai vestiti con gambe e braccia compresi. Ora è nel bagnetto e aspetto che si calmi un pò. Non vorrei isolarla,non penso sia una buona cosa,ma d'altra parte è l'unico sistema per farla calmare. La premio sempre quando si comporta bene,ma lei è di una cocciutaggine infinita!(come credo tutti i clc).
Forse ha ragione mio padre"ogni tanto uno scappellotto non fà male".

Scusate questo sfogo,ma mi aiuta a scaricare un pò di tensione "lupina"

ciao
Davide
gamakatsu jest offline   Reply With Quote