View Single Post
Old 20-05-2008, 11:21   #69
jako
Junior Member

jako's Avatar

Quote:
Originally Posted by maya View Post
ciao Davide

Non ti preoccupare fai bene a sfogarti con noi , anche Olcan che ora ha 6 mesi, quando aveva 3 mesi ogni tant era indiavolato, gli prendevono gli attacchi del mordi tutto salta corri ...era febbraio ma sudavo ahahah, ora si è molto calmato dentro casa, già a 4 mesi e mezzo è cambiato molto e io non ci potevo credere...dalla gioia, quindi continua cosi non demordere vedrai che il tuo comportamento verrà premiato.ù
Io quando Olcan mordicchiava non lo rinchiudevo, cercavo di sostituire le mie mani con un osso un gioco e per lo più funzionava tu hai provato?

Ciao a tutti!Davide,avevo stesso problema quando Kofy aveva 2 mesi e mezzo.E cavoli....succedeva sempre verso le 23 che ero gia stanca morta.lui impazziva.Correva come matto,abbaiava (poveri vicini)mi mordicchiava i piedi e le cose che sapeva che piu mi fanno inca.....-tipo poltrona e le scarpe.Quando faceva cosi lo portavo fuori a fare passeggiata.Vicino gamba a passo veloce (uuuuuuffff di notte con -13 gradi).Poi ho chiesto allevatore,se è normale che fa cosi.Mi ha detto di sostituire le mani o gli oggetti "vietati" con suo giocattolo e giocare con lui.E se dovesse continuare a fare lo stronzetto-chiuderlo per poco tempo.Cosi ha capito che "o si gioca come dico io-o non si gioca proprio"
Ha funzionato alla grande.Cmq vi dico-quelle nottate ero proprio disperata.Quasi 24 ore con lui e poi,quando si deve andare a nanna lui inizia a fare ste cose.Pensavo che era cagnolaccio super diablo e che tutti quelli che mi dicevano "Non prendere un CLC,non si puo educare,ti distruge la casa e alla fine ti mangera..." avevano raggione.Invece NOOOOOOO.
Saluti da Jana ,Gio e Kofy
jako jest offline   Reply With Quote