View Single Post
Old 20-05-2008, 11:54   #36
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

vi dico il mio stato d'animo???? eccolo!!!!

probabilmente già questo w-end (se non piove) farò una capatina veloce veloce, sono in contatto con l'azienda turistica e valutando percorsi più o meno impegnativi montani...oltre che spulciare le varie strutture ricettive!

per chi vuole raggiungere il trentino prima o dopo il raduno (che a dire il vero non ha ancora una data precisa ma che cadrà tra il 15/08 e il 30/0 pensavo a zone alternative in modo da godere di altri panorami da unire poi con l'alto adige!

La zona del lagorai, ad esempio, è vero che è meno scenografica ma e anche meno turistica e permette un po' più di libertà con i cagnoli.

cercherò anche degli indirizzi in quell'area (ci sono anche due laghi balneabili - Levico e Caldonazzo), in modo tale da permettere a voi di valutare se arrivare con qualche giorno in più da passare con noi

---- olcan e ombra per primi mi sembra di aver capito!!! ---

salvo imprevisti last minute io sicuramente sono in ferie tutte e due le settimane e l'idea di avervi qui mi rende solo felicissima!!!!!

devo solo fare mente locale, attaccare i neuroni e far partire gli ingranaggi... cof-cof