Sarebbe spettacolare...ma ...tristezza infinita...mi sa che non riusciro' a venire in quel di trento...sob...sob...sigh...me tapino..BUUUUUARRGHHHH...
Carissima vale e zecca misha.....e pensare che mi ero gia fatto la bocca...purtroppo quella mia fantomatica amica che ha la casa li...ha deciso che non ne ha poi cosi tanta voglia..forse perche pensando al lupozzo di 5 mesi che gli gironzola per casa e gli mastica tutto....bah...diciamo che non mi sembrava piu cosi entusiasta...
Pensare che l'idea iniziale era per un giro in francia...che poi è stato accantonato per via delle spese e dello stress del cucciolozzo...poi il trentino...ahhhh che bello tutto verde..fresco...montagne..neanche quello............azz!
Alla fine la decisione drastica.....alpi apuane....50 gradi all'ombra...niente alberi o vegetazione in genere..pochissima acqua...continui temporali...pietraie bianchissime per via del marmo che da 50 gradi portano la temperatura a 3000 gradi..spesso le montagne qui da noi d'estate si sciolgono in fiumi di lava e scendono a valle....i pochi animali che si trovano sono tutti rigorosamente arrosto..e questa potrebbe essere una fortuna almeno il cibo c'è...anche perche se non sono arrosto..c'è talmente caldo che non hanno la voglia di scappare..è preferibile la morte ad una corsa in agosto sulle apuane!!!
Se vi ho invogliato come ha fatto la vale!!!Venite pure!!!
E' consigliato l'uso di tute in amianto..