View Single Post
Old 22-05-2008, 09:49   #20
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Rey non aveva mai fatto certe stupidaggini, stamattina l'ho chiuso nel box bunker, ma sono comunque in ansia, al pomeriggio me lo porto in ufficio e ho giià fatto arrivare la rete elletrosaldata anche per qui in ditta e gli faro' un bel box cosi' me lo portero' sempre qui...abituandolo sia a stare in ufficio che nel box....sarei arrivata comunque a questa soluzione, purtroppo la mia nonna di cui vi avevo parlato e che adesso è in una casa di cura verrà a casa tra qualche giorno ma purtroppo è in stato paralizzato, non mangia non parla ...e pero' capisce...avrà bisogno di assistenza 24 ore su 24 e il Rey subirà di nuovo un cambiamento.... non voglio segregarlo nel box quando non ci sono ...anche se il box è 20 mq e avendo la possibilità qua in fabbrica di fargliene uno di tutto rispetto, faro'..cosi'...sarà con noi...in mezzo alla gente...diciamo che forse sarà anche meglio!
e poi...dovevo già fare riammodernamenti....visto che in previsione ci sarà una cuccioletta...

mio zio a 70 anni è stato operato di peritonite...è stata un operazione complicata ma almeno non era tumore...

GRAZIE A TUTTI...è vero le cose non capitano x caso...e bisogna essere forti..sempre...

un abbraccio!!!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote