Thread: Beauty Iska!!!
View Single Post
Old 22-05-2008, 10:16   #5
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

che bella signorina che è diventata!!!!

brava sara che l'hai liberata ,io sono stata un incoscente con miki perchè lo liberavo nel bosco anche quando del richiamo se ne fregava alla grande e dovevo fingere malori,scappare dalla parte opposta ecc.. spendendo sempre circa una mezz'ora per recuperarlo(con numerose sue expluà tipo rincorrere i ciclisti) poi a forza di provarci adesso è una macchinetta...però che fatica!
l'importante è non perdersi mai d'animo e scegliere bene i posti in cui farlo.
la cosa che faceva da cucciolo e mi faceva saltare i nervi era quello di venire di corsa al primo richiamo per fermarsi ad un metro da me tenendo quella distanza quindi senza comunque riuscire a legarlo anche se lo avevo li' davanti.

proprio bella ombra ha una grande femminilità non vedo l'ora di farla giocare con michelino quando vieni a trovarmi?
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote