hihih nu nu Io la prima volta che ho liberato Ombrina, è stato lunedì... ero terrorizzata all'idea che potesse andare.. e per quello non lìho mai liberata per la bellezza di 14 mesi...!!! ma l'altro giorno mi sono decisa... Ho detto ora la lascio, se va amen.... E invece?! lei mi guardava per dire:"davvero? sono libera?!" e poi è partita.... è corsa subito nell'acqua...!!! ogni tanto mi nascondo per non farmi più vedere, ma lei torna anche prima...!! va viaggia espora, e poi torna, meno male...!!! non sto sempre a guardarla a chiamarla, a vedere dove e come va...!!! che vada se mi perde, ci perde solo lei...!!!

Ieri invece ero sdraiata per terra, purtroppo dove andiamo per ora c'è l'erba alta, e lei si allontanva un po', sempre in modo che mi vede...! straordinario.. non va oltre a dove non può vedermi.. meno male..:! al massimo cambia percorso...!!! per ora sono molto soddisfatta...! Devo dire che se passa qualcuno, o c'è qualcuno nelle vicinzanze, invece di scappare, come pensavo combinasse, mi gira attorno, tutta in allerta, poi si siede, e mi guarda, guarda chi c'è, e sta li.. per un po'... e ridimensiona le esporazioni, anche di metri più vicini...!!! alle Bici fortunatamente non è andata mai dietro..:!!! Però con altri clc sicuramente sarebbe un po' diverso secondo me...!
Per quando dobbiamo andare a casa non dico che è un impresa, ma mi fa Urlare...!! devo urlare due volte da arrabbiata" Ombra vieni qua" e se lei non viene "Ombra vieni subito qua" e tutta sconsolata con le orecchie indietro viene...!!! meno male...!!!
Si si direi che anche se no l'ho mai lasciata libera e per essere le prime volte che usciamo è davvero bravissima...!!!