View Single Post
Old 23-05-2008, 10:27   #647
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Dato che non si finisce mai di imparare come pensano questi mostri pelosi, ieri ho scoperto una cosa nuova...

Posso lasciarlo in macchina sempre e comunque: quando vado da un cliente, se vado a mangiare a pranzo e non posso portarmelo dietro, se parcheggio e lo mollo lì mentre vado in un negozio o da un fornitore. Senza problemi.

MA... non se vado a mangiare una pizza con la mia socia, Raffaella (quella che era con me in maremma e a gubbio).
Lei, per lui, è una divinità scesa in terra. Chissà quali cose meravigliose siamo andate a fare, senza di lui.
Quando ho chiuso il baule l'ho visto, che era offeso, ho pensato... ora ne pensa una delle sue. Allora gli ho lasciato la pappa e due, DUE ossi.

L'immagine si commenta da sola... non solo: l'ho fatta stamattina, perchè avevo lasciato tutto lì per la foto e appena ho aperto il portellone lui è saltato dentro e si è ricordato il misfatto, mettendosi in posizione strisciante senza che io dicessi nulla, giusto per omaggiarvi del suo muso in fotografia.