View Single Post
Old 23-05-2008, 17:46   #68
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

esatto il regolamento credo prevedano quello che hai scritto... comunque mi informerò... in modo tale da poterti rispondere con correttezza!
di posti ce ne sono tantissimi e io potrei sicuramente suggerirtene alcuni a seconda delle tue necessità e soprattutto del tipo di paesaggio che vuoi vedere...
ci sono anche dei veri e propri bivacchi in montagna, aperti tutto l'anno, dove uno può trovare ricovero, un letto di legno e una cucina e non si deve pagare niente e chiedere a nessuno...
la regola è che bisogna lasciarlo come lo si è trovato o addirittura fare qualche lavoretto per il prossimo - tipo spaccare un po' di legna o portare generi alimentari di luuunga durata.
la regola direbbe anche che non ci si può fermare per più di 4 notti, ma nessuno ti conta il tempo....
io con agostino prima di misha ci andammo e - ovviamente non puoi scegliere di stare da solo - se ti capita qualcuno devi per forza accettarlo, dormimmo insieme ad un signore di 80 anni suonati che passava tutta l'estate da bivacco a bivacco "per vivere se stesso nella montagna"
mi ricordo che gli lasciammo tutto il nostro pacco scorte...

comunque... per la tenda.... TU LO SAI VERO CHE DA NOI HANNO RIPOPOLATO I BOSCHI CON GLI ORSI?