Quote:
Originally Posted by dany
Raccontarlo un anno fa no e'???? 
Comunque e' vero Vale...il problema piu' grosso non e' l'animale...sono le ansie degli umani.
|
è molto vero Dany quello che hai detto ed è stato uno sbaglio che ho commesso anchio ..
Ho letto tutti i vostri racconti e consola vedere che è una bella impresa un po x tutti.. da un senso di solidarietà..
Davvero leggendovi.. ognuno reagisce in modo diverso ..non ce una regola a quanto pare ..ce solo quando noi ci sentiamo dentro che è il momento giusto di liberarli
Blesk alla prima gita non me la sono sentita di liberarlo perche temevo una sua reazione che non potevo controllare ero al lago di Molveno dove verso il lago non c'era nessuno ma..verso il prato era pieno di gente che passeggiava e c'erano alcuni cani liberi è stata un po una gita disastrosa dal principio purtroppo anche per il fatto che aveva la pettorina nuova (perche quella prima l'aveva mangiata )larga(stretta al massimo ma ancora gli stava larga)quindi appena indietreggiava la paura che mi uscisse fuori dalla pettorina ...questa giornata è stata messa nel cassetto delle avventure da non ripetere..
La seconda gita invece quella in cui l'ho liberato per la prima volta è stata assieme alla sua dolce amica clc Edha e Andrea appena liberato penso di avere avuto come un momento di "liberazione"sia per Blesk che per me perche li ho capito di potermi fidare di lui e che lui si fida di me eravamo in un posto sicuro dove c'era un torrente,il bosco e poche persone una volta liberati tuttie 2 ho visto che Blesk nonostante fosse libero..e che fosse con Edha si girava a vedere dove sono quasi per chiedermi con gli occhi.."posso andare?".. li ho visto che Blesk non andrebbe via da me
Da quel momento li sono cambiate molte cose adesso quando lo libero cerco di chiamarlo ogni tanto per dargli un premio un pezzettino di grana cosi ha un motivo in piu per arrivare e non pensa (uff andiamo gia

)ma vedo che quando torniamo a casa è felice lo stesso si mette a tirare verso casa
Spesso mi faccio domande e mi chiedo come sarà da grande se sarà piu "menefreghista"e quindi non mi cagherà piu come adesso o se invece si volterà ancora a cercarmi quando è libero.. incrocio le dita.. e spero continui cosi ..Sinclar la sto abituando adesso al guinzaglio è abbastanza brava e disinvolta perche mi segue molto anche lei qui a casa come Blesk quindi mi viene dietro i malamute sono "famosi"che quando li liberi loro vanno...e ciao ciao..quindi mi aspetterà probabilmente un bel lavoro se un giorno prendono e vanno tuttie due..ma speriamo di no..che continuino a starmi vicini come adesso..(facciamo i corni

)

Ecco Bleskino da piccolino al ritorno dalla sua primissima passeggiata al guinzaglio (mamma che piccolo che era!!!)
e la prima volta che l'ho liberato in montagna